lentepubblica


Scuole italiane all’Estero: nuovi posti disponibili per le nomine 2016/2017

lentepubblica.it • 2 Settembre 2016

studio esteroIl MAECI pubblica il Rende Noto aggiornato. Pubblicata la versione aggiornata del Rende Noto relativo ai posti disponibili per le nomine di questo anno scolastico, che sarà pubblicato stasera, 1 settembre, sul sito del Ministero degli Esteri.

 

Resta il ritardo con cui si stanno svolgendo tutte le operazioni, in considerazione del fatto che l’anno scolastico è iniziato oggi, come sanno i colleghi che hanno dovuto prendere servizio in Italia nonostante la loro probabile nomina all’estero.

 

Ricordiamo anche che in molti Paesi (come Svizzera e Germania), così come nelle Scuole Europee, le lezioni sono già riprese o stanno riprendendo in questi giorni.

 

Avvertenze: I CORSI sono attivi in più scuole comprese nella Circoscrizione Consolare indicata: per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Diplomatico di riferimento.

 

Si segnala che nella scuola di Madrid le ore non costituenti cattedra saranno assegnate ai sensi dell’art. 107, comma 4 del CCNL 2007 al personale a tempo indeterminato. Per ciascun Paese si consiglia di consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/

 

In allegato il documento completo.

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments